1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al modulo di ricerca
  5. Vai a piè di pagina

Multiplexer ISDN

Liberator è un moltiplicatore ISDN, un convertitore ISDN PRI BRI che permette di moltiplicare linee ISDN senza costi aggiuntivi, tagliare nettamente i costi telefonici e molto altro.

costi_liberator.gif

I Vantaggi di Liberator

Liberator simula le reti ISDN per i test. Liberator può essere configurato come ISDN tester e come simulatore ISDN. Liberator permette la simulazione di 4,8,16 porte ISDN BRI e 0,1,2,3 porte ISDN PRI. Ciascuna porta o canale “b” può essere connesso agli altri simulando network ISDN PRI o BRI per testare sistemi di videoconferenza, router o per fare dimostrazioni di vendite.

emulatore_liberator.gif

Liberator fa comunicare il vostro centralino aziendale con la rete IP per un risparmio operativo assoluto. Liberator connette i vostri impiegati che utilizzano il telefono tradizionale con le aziende che usano telefonia VoIP, oppure invia le telefonate tradizionali ricevute, direttamente ai vostri computer aziendali. Liberator vi permette di trasformare in maniera invisibile una telefonata tradizionale in una telefonata VoIP creando un risparmio operativo assoluto. Inoltre vi permette di ricevere una telefonata tradizionale sul vostro computer con tutti i vantaggi relativi alla gestione del cliente, alla registrazione e alla costruzione di un customer service efficace. Quando la vostra azienda sarà pronta a migrare totalmente al VoIP, con Liberator il centralino tradizionale PABX sarà rimosso senza disturbare nessun circuito.

voip_leg_dopo.gif

Liberator offre benefici in termini di costi, accesso e flessibilità. Quando una compagnia ha BRI multiple e servizi PRI ISDN installati in una singola locazione, Liberator offre benefici in termini di costi, accesso e flessibilità: Migliora la gestione dei costi, Riduce i costi di affitto, Riduce lo spazio utilizzato semplificando il cablaggio, Semplifica l’accesso ad un network.

costi_liberator1.gif

Liberator interconnette le sedi della vostra società. Liberator può essere usato in linee private per interconnettere sedi e parti di una unica società, sfruttando le caratteristiche di configurabilità per la gestione delle risorse verso la rete ISDN.

aziende_liberator2.gif

Liberator taglia nettamente i costi telefonici. Con Liberator, una singola PRI fornisce multiple BRI. Una volta che la linea PRI è installata non ci sono più costi di noleggio aggiuntivi per le BRI. Liberator permette di gestire le chiamate in entrata o in uscita, smistandole anche su carrier diversi in base al costo, all’ora o al numero di chiamata in uscita o entrante.

scelta_carrier_dopo1.gif

Alessandro Ferrari (di Alesys),
ci parla del Patapsco Liberator S Multiplexer ISDN

Puoi ascoltare l’ intervista cliccando qui sotto.
Ringraziamo il Sig. Ferrari per la disponibilità dimostrata nel parlarci di Liberator, multiplexer ISDN.

Sig. Ferrari di cosa si occupa precisamente Alesys?

La Alesys è una piccola società che si occupa di progettazione e prototipazione di apparati/sistemi informatici nel campo delle telecomunicazioni.

Come ha conosciuto DSD ?

Ho conosciuto DSD.it poiché mi è stata segnalata da Patapsco Communication come distributore italiano dei loro prodotti.

Che cosa ha acquistato da DSD ?

Da DSD ho acquistato un multiplexer ISDN Patapsco Liberator S.

multiplexer ISDN Patapsco Liberator S

Quanto tempo avete impiegato per installare Liberator ?

L’installazione e la configurazione di Liberator è stata molto veloce, in un quarto d’ora l’apparato era completamente installato nel rack, configurato e pronto all’uso.

multiplexer ISDN Patapsco Liberator S

Come Alesys utilizza Liberator ?

Liberator è utilizzato nel nostro laboratorio per il testing e lo sviluppo delle soluzioni che utilizzano linee ISDN. Grazie a questo apparato da un singolo accesso primario ISDN con selezione passante, possiamo utilizzare fino a due apparati primari e fino a sedici apparati ad accesso base. Non è da dimenticare, in fine, la possibilità di utilizzare l’apparato come simulatore di linee, il che ci permette di simulare un network ISDN virtuale.

Impiano telefonico di Alesys PRIMA di Liberator ISDN

Impianto telefonico di Alesys PRIMA di Liberator ISDN

Quali vantaggi ha ottenuto la vostra azienda dall’utilizzo di Liberator ?

L’utilizzo di Liberator ha ridotto i costi per le linee utilizzate. Questo apparato ha permesso di sfruttare un singolo accesso primario sia per la telefonia dell’ufficio, sia per tutte le attività di testing del laboratorio. Inoltre la simulazione di un network virtuale permette di testare coppie di apparati in laboratorio senza consumare traffico telefonico.

Impianto telefonico di Alesys DOPO l' installazione di Liberator ISDN

Impianto telefonico di Alesys DOPO l’ installazione di Liberator ISDN

Richiedi un preventivo gratis. Ti risponderemo entro 24 ore

Telefono +39 049690770

Fax +39 0498806541

Email [email protected]

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio