1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al modulo di ricerca
  5. Vai a piè di pagina

CDN over ISDN

Databand fornisce un’ancora di salvezza in caso di caduta di linee dedicate creando un backup di queste linee sulle linee ISDN.

Databand simula le linee dedicate g703-704 su una linea ISDN normale. Basta aggiungere ai due capi del collegamento due databand e nel momento in cui la linea dedicata cadrà, i due databand si connetteranno tra loro utilizzando la linea ISDN normale.

databand.gif

Quali sono gli utilizzatori?

Banche, Uffici Postali, Amministrazioni Locali (Regioni, Province, Comuni, etc), Uffici della Motorizzazione e molto altro.

Le filiali di una banca, per esempio, sono collegate con il computer centrale per vedere i conti correnti. Se il collegamento tramite la linea dedicata non funziona, una filiale di una banca non ha nè il collegamento con il computer centrale per vedere i conti correnti, nè il collegamento telefonico per telefonare sia all’esterno che alla sede principale.

In presenza di due Databand, la connessione rimarrà attiva utilizzando la linea ISDN. In questo caso i due databand si connetteranno tra di loro utilizzando la linea ISDN.

Sicurezza + Risparmio = Databand

Databand è una soluzione vincente e a basso costo che permette alla tua azienda di ottenere una maggiore sicurezza fornendo un backup delle linee dedicate.

Richiedi un preventivo gratis. Ti risponderemo entro 24 ore

Telefono +39 049690770
Fax +39 0498806541
Email [email protected]

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio