1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al modulo di ricerca
  5. Vai a piè di pagina

Virtualizzazione – Assistenza e Noleggio

Virtualizzazione dei server

hitachi-data-systems-unterstuetzt-vmware-vsphere-5-und-cloud-infrastructure-suite1

Siamo specializzati nella gestione, monitoraggio e provisioning di storage in ambienti VMware vSphere ed Hyper-V per garantire backup e restore immediati, automazione delle attività di gestione dati, esecuzione immediata e contemporanea di provisioning e storage.

I nostri tecnici ti offriranno servizi di virtualizzazione specializzati aiutandoti a valutare le scelte più consoni per la tua azienda per poi implementarle utilizzando metodologie avanzate e best practice.

La virtualizzazione dei server ti consentirà di abilitare l’esecuzione di più sistemi operativi virtuali su di una singola macchina fisica ottimizzando sia l’efficienza che la disponibilità delle applicazioni ed eliminando il concetto di un solo server per una sola applicazione.

Grazie alla virtualizzazione dei server ed all’automazione del data center, la tua azienda sarà in grado di risparmiare fino ad un 50/70% sui costi IT totali.

Questa soluzione ti consentirà di eseguire più sistemi operativi su di un singolo computer e di tagliare i costi di capitale aumentando l’efficienza energetica grazie alla capacità di ridurre i componenti hardware necessari.

Tra gli altri vantaggi segnaliamo anche la business continuity grazie alla capacità di introdurre soluzioni efficaci per il disaster recovery e di eliminare tutte le attività manuali in grado di causare degli errori.

Il tuo personale IT sarà in grado di gestire molti più server abilitando l’accesso degli utenti ai servizi di cui hanno bisogno pur mantenendo un controllo centralizzato delle attività.

DSD.it offre un servizio professionale per la virtualizzazione dei server.

Vuoi maggiori informazioni riguardo ai servizi di virtualizzazione dei server DSD?

Per richiedere una consulenza chiamaci al numero 049 690 770 o compila il modulo seguente:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio