1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al modulo di ricerca
  5. Vai a piè di pagina

Recupero Dati da Hard Disk Danneggiati

Servizio di Recupero Dati e Files da Hard Disk Danneggiati o da files Microsoft Backup .bkf danneggiati. Riparazione Hard Disk rotti e HDD Malfunionanti

Recupero Dati da Hard Disk Danneggiati

Cosa Fare in caso di Problemi?

Nulla! La cosa migliore è evitare qualsiasi tipo di intervento. Scollegate l’unità danneggiata/spegnete il PC dove è inserita, e contattateci immediatamente. Un nostro operatore vi indicherà cosa fare.

La Procedura, i Costi, i Tempi

Dovrete far pervenire nei nostri uffici l’Unità danneggiata e noi effettueremo una prima diagnosi completamente gratuita.
Se il recupero è possibile, saranno inviati un preventivo e la lista dei File disponibili. Solo dopo una conferma da parte vostra, procederemo al recupero e alla fatturazione. Di norma la consegna avviene entro 5 giorni lavorativi, e il costo rimane sotto i 500 Euro. Nel caso decidiate di non proseguire, il Disco vi verrà restituito e a vostro carico rimarranno unicamente le spese di trasporto.

Se la situazione è più grave diventa necessario l’ accesso al Laboratorio dotato di Camera bianca. In questo caso sarà richiesto un contributo spese di euro 300 + IVA, da scalare sul costo finale dell’intervento, ma non restituibile in caso di mancato recupero.

Ovviamente sarete messi al corrente di tutto e il Servizio procederà unicamente dopo una vostra conferma scritta.

A seguito dell’apertura dell’Unità, verrà prodotto il preventivo e la lista dei File. Il lavoro, ancora una volta sarà completato solo dopo il vostro assenso.

Il tempo medio di recupero è di 5 giorni lavorativi, ma si possono richiedere anche lavorazioni urgenti.

I Dati recuperati saranno inseriti su un nuovo supporto, adeguato alle dimensioni, e, dopo il pagamento del saldo, saranno disponibili per il ritiro.

Soluzioni Alternative?

No. Una volta che il danno è prodotto, soprattutto se di origine elettrica o fisica, l’unica strada percorribile è quella del Laboratorio. Si può fare moltissimo invece per prevenire la perdita dei Dati con un’adeguata politica di Backup. Approfondisci l’Argomento

Se hai già avuto un danno ad un hard disk importante, o hai subito un furto di PC, ti consigliamo di approfittare della nostra promozione “DATI PERSI” e dotarti del servizio di Backup Remoto.

Usa il codice coupon “datipersi” per ottenere subito un’ anno di servizio Backup Remoto Gratuito! ( equivale ad uno sconto di 240€ )

Vai ora alla pagina http://www.backupaziendale.it/preventivo-online.html per ottenere il tuo preventivo personalizzato senza impegno.

Backup Aziendale è il servizio che mette al sicuro i tuoi dati, per sempre.