1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al modulo di ricerca
  5. Vai a piè di pagina

WebDesign

Un sito vetrina per iniziare

Per chi si affaccia per la prima volta sul web o per coloro che vogliono rinnovare la propria immagine e desiderano avere a disposizione gli strumenti di base per affermare la propria presenza su internet. Sono soluzioni economiche composte da un numero definito di pagine che non necessitano di frequenti aggiornamenti, adatte per creare vetrine virtuali per esporre i propri prodotti e servizi, brochure online, pagine personali.

Un sito d’impatto per impressionare

Sono siti web in cui la dinamicità e interattività gioca un ruolo fondamentale. Spesso sono siti web realizzati con tecnologia flash e graficamente personalizzati, con un’interfaccia piacevole e di sicuro impatto visivo. Ideali per la creazione di effetti grafici accattivanti e per le strutture che vogliano presentarsi con stile e con un’attenzione particolare al dettaglio, all’eleganza e all’immagine.

Un sito sociale per condividere

E’ chiaro e assodato che trasferire informazioni nel web significa anche utilizzare i portali in cui gli utenti sono più frequenti. Crediamo però che la chiave del successo sia la trasmissione rapida e non ripetitiva. Il concetto è semplice: scrivere un’idea, un evento, un’informazione… una sola volta e, automaticamente, riuscire a propagarla ovunque. E’ importante anche che il proprio sito web non sia scavalcato da questi sistemi ma che resti il centro della comunicazione restando il punto di riferimento per tutti i visitatori.

Un e-commerce per vendere

Sono 5 i punti fondamentali per ottenere un sito di e-commerce:

  1. Essere presenti all’interno dei motori di ricerca con le parole chiavi adatte al prodotto o servizio che volete vendere.
  2. Rendere la navigabilità del sito internet facile ed intuitiva. Questo è un concetto scontato che però in fase di realizzazione spesso viene messo in secondo piano per accontentare coloro che vogliono inserire troppe informazioni. E’ sufficiente l’essenziale, poi attraverso dei click tag specifici si inseriscono le informazioni dettagliate.
  3. Creare una “sessione di carrello” permettendo al navigatore di salvare il proprio prodotto continuando comunque a navigare il sito.
  4. Pagare con carta di credito e/o bonifico bancario confermando allo stesso tempo l’ordine di acquisto
  5. Dare chiaramente notifica al visitatore di aver completato l’ordine.

Un sito interno per crescere

Tramite il web è possibile condividere informazioni, trasmettere documenti, lavorare su progetti in comune e poi renderli pubblici. Se l’esigenza è la mobilità e la multiutenza il proprio sito può diventare il fulcro dell’azienda. Questo permette anche di trasferire poi ai clienti o visitatori in maniera rapida le informazioni perchè la sua tipologia di per se è già integrata in internet. Il sistema deve essere inquadrato con i software aziendali e, secondo noi, il segreto e fare in modo che le informazioni inserite nel portale non vengano replicate più volte. Meno errori e centralità dei dati.

Un sito modificabile per gestire

Grazie al pannello di controllo potrai controllare, monitorare, gestire e modificare tutte le parti del tuo sito web. Tramite script di ultima generazione possiamo integrare la tua soluzione direttamente al CRM interno aziendale. Cosa ne consegue? Integrazione perfetta e ottimizzata per dare hai tuoi clienti un servizio completo e disponibile 24 ore su 24. Condividere informazioni, trasmettere dati, documenti e quello che ritieni opportuno per aumentare la qualità della tua azienda.